Caro Collaboratore sappiamo che il salario è una questione molto seria. Per questo motivo pensiamo sia giusto informarti correttamente.
Il salario può venire versato solo quando TPS ha la certezza che tu hai lavorato. La conferma del lavoro svolto avviene con il
bollettino che ti consegnamo quando inizi il tuo incarico.
Il bollettino va compilato in maniera corretta con il fine di facilitare il compito dei nostri collaboratori quando lo elaborano.
Ti chiediamo quindi quanto segue:
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scrivi sempre in maniera chiara e leggibile;
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segna tutte le ore di lavoro ogni giorno;
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metti sempre il luogo di lavoro sotto le ore serve per riconoscerti le indennità di trasferta e pasti;
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metti la tua firma;
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metti la firma del datore di lavoro;
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invialo ogni fine settimana a salari@tps-sa.ch o mandalo per posta.
Se l'azienda ha un sistema di timbratura sarà l'azienda a consegnarci le ore. Tu dovrai solo seguire le loro istruzioni interne.
Il pagamento delle ore confermate è eseguito al più tardi entro la prima settimana del mese successivo, ricordiamo che il giorno di accredito dipende dall'elaborazione bancaria, da eventuali giorni festivi e dalla vostra banca.
Ore non presentate in tempo utile saranno saldate solo il mese successivo.
Attività lavorative differenti da quanto indicato sul contratto di missione sono da segnalare immediatamente.
Importante i rapporti di lavoro devono contenere:
Il collaboratore è obbligato e si assume la responsabilità di comunicare immediatamente a TPS qualora il cliente richieda lavori di sabato e
giorni festivi, ore supplementari o qualsiasi altra richiesta non esplicitamente contemplata nel contratto di missione.